Vio (atleta paralimpica), 'Sport come seconda opportunità per trovare la felicità'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2394 visitatori e nessun utente online

Vio (atleta paralimpica), 'Sport come seconda opportunità per trovare la felicità'

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "L'associazione art4sport si occupa da 15 anni di ragazzi che hanno subito un'amputazione. Il nostro scopo è riuscire a dare il pezzettino mancante che può servire ai ragazzi con disabilità fisica per fare

sport", così Bebe Vio Grandis, atleta paralimpica, in occasione dell'evento "Oltre le barriere. Sport e inclusione", presso il Circolo degli Esteri a Roma. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.