Roma, le condizioni di Angelino e Bailey
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Mer, Giu

Abbiamo 3420 visitatori e nessun utente online

Roma, le condizioni di Angelino e Bailey

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - C'è una sola assenza che preoccupa Gian Piero Gasperini in vista della sfida tra Roma e Inter in programma sabato sera allo Stadio Olimpico. 

Quest'oggi ,a Trigoria, Angelino ha continuano a non allenarsi in

gruppo, ancora in dubbio verso il match contro i nerazzurri. 

L'esterno brasiliano dunque rischia concretamente di non essere convocato nella sfida di sabato contro l'Inter, ma anche in caso di convocazione non sembrerebbe destinato a giocare dal primo minuto con Tsimikas pronto a prendere il suo posto sulla corsia mancina. Secondo giorno di lavoro parziale in gruppo, invece, per Leon Bailey che può essere convocato.  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.