Sassuolo, Berardi salta il Cagliari
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2487 visitatori e nessun utente online

Sassuolo, Berardi salta il Cagliari

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Domenico Berardi salterà il match in programma domani tra Cagliari e Sassuolo. L'attaccante dei neroverdi ha rimediato una botta alla testa durante il match contro la Roma, uscendo in barella. 

Niente di grave,

ma il tecnico Grosso non vuole rischiare nulla e lo lascerà a riposo per la trasferta in terra sarda. Queste le sue parole: "Domenico fortunatamente sta bene, è rientrato, non ci sono state complicazioni ma gli sono stati dei giorni di riposo e non ci sarà come non ci saranno Skjellerup, Boloca, Satalino e Pieragnolo. Rientra Muharemovic, è tornato a disposizione. Saremo in 21 giocatori di movimento più 3 portieri, partiremo a fare una bella partita". 

Al posto di Berardi, acceso il ballottaggio tra Volpato e Fadera, con il primo leggermente favorito. Tornerà Laurientè in attacco, completerà il tridente Pinamonti. 

Fantacalcio.it per Adnkronos  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.