Roma-Parma 2-1, giallorossi primi col Napoli. Juve riparte, Udinese battuta - I match
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2328 visitatori e nessun utente online

Roma-Parma 2-1, giallorossi primi col Napoli. Juve riparte, Udinese battuta - I match

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Roma batte il Parma 2-1 e rimane in vetta alla classifica con il Napoli. La Juve supera l'Udinese 3-1 e torna alla vittoria dopo un mese abbondante di digiuno. Il Como piega il Verona per 2-1 e continua la corsa nelle zone alte

della Serie A. Sono i verdetti dei match della nona giornata giocati nel pomeriggio del 29 ottobre. 

La Roma sale a 21 punti, capolista con il Napoli, grazie al 2-1 sul Parma: gol giallorossi di Hermoso e Dovbyk, nel finale per i ducali accorcia Circati. La Juve, al primo match dopo l'esonero di Tudor, si impone contro l'Udinese per 3-1 e sale a 15 punti: i torinesi sbloccano con il rigore di Vlahovic e, dopo il pari di Zaniolo allo scadere del primo tempo, trovano il gol del nuovo vantaggio con Gatti e chiudono i conti nel finale col rigore di Yildiz. 

A quota 16 c'è il Como, che piega 3-1 il Verona. Lariani a segno con Douvikas, Posch e Vojvoda. Provvisorio pareggio scaligero di Serdar. 

 

In serata si giocano Bologna-Torino, Genoa-Cremonese e Inter-Fiorentina. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.