Food&Beverage, Lorenza Guerra Seràgnoli,'amicizia Spalletti-Totti asset strategico per i 140 anni di Amaro Montenegro'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2367 visitatori e nessun utente online

Food&Beverage, Lorenza Guerra Seràgnoli,'amicizia Spalletti-Totti asset strategico per i 140 anni di Amaro Montenegro'

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Quest'anno celebriamo i 140 anni del brand Amaro Montenegro e abbiamo deciso di festeggiarlo con uno spot ironico e divertente che coinvolge due grandi campioni capaci di ritrovarsi. E proprio l'amicizia ritrovata è il

claim su cui si fonda tutta la nuova campagna". A margine della presentazione del nuovo spot di Amaro Montenegro con protagonisti Luciano Spalletti e Francesco Totti, Lorenza Guerra Seràgnoli parla di come è nata l'iniziativa di questo spot e dei valori del brand. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.