Food&Beverage, Leonardo Guerra Seràgnoli, 'amicizia valore fondamentale di Amaro Montenegro'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2357 visitatori e nessun utente online

Food&Beverage, Leonardo Guerra Seràgnoli, 'amicizia valore fondamentale di Amaro Montenegro'

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Un po' citando il calcio è stato un lavoro di squadra. Con Vincenzo Vigo l'idea creativa è arrivata dalla volontà di far ritrovare due persone che per incomprensioni non si parlano più. Da qui, anche

grazie all'azienda, siamo arrivati al coinvolgimento di Francesco Totti e Luciano Spalletti, che rappresentano al meglio la nostra idea di racconto che abbiamo sviluppato come un duello Western dal taglio cinematografico". Il regista, produttore e curatore della creatività dello spot di Amaro Montenegro, Leonardo Guerra Seràgnoli, ha spiegato l'idea creativa e la genesi della scelta dei talent per la nuova campagna di Amaro Montenegro che vede Francesco Totti e Luciano Spalletti protagonisti di un'amicizia che si ricompone dopo un periodo di incomprensioni che hanno fatto parlare tutta Italia. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.