Spalletti 'Amaro Montenegro ha rimesso insieme due amici'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2365 visitatori e nessun utente online

Spalletti 'Amaro Montenegro ha rimesso insieme due amici'

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Da tempo c'era il desiderio tra me e Francesco Totti di tornare amici visti anche i momenti belli condivisi in passato. Tutto questo è accaduto grazie a Amaro Montenegro che ha avuto la capacità di metterci

insieme e noi ringraziamo per questa possibilità". Sono queste le parole di Luciano Spalletti durante la presentazione della nuova campagna di Amaro Montenegro che celebra le relazioni autentiche e i 140 anni del brand. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.