Milan–Roma, scontro al vertice: rossoneri avanti a 2,25 su Sisal.it.
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Dom, Dic

Abbiamo 1733 visitatori e nessun utente online

Milan–Roma, scontro al vertice: rossoneri avanti a 2,25 su Sisal.it.

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sfida al vertice nella decima di campionato, a San Siro si affrontano infatti il Milan di Allegri – secondo in classifica a 3 punti dalla vetta – contro la Roma di Gasperini, capolista insieme al Napoli con 21 punti. Il

Milan è rimasto imbattuto in 10 delle ultime 11 sfide con i capitolini e, per gli esperti di Sisal, avrà la meglio anche in questa occasione: i rossoneri conducono il pronostico, a 2,25, i giallorossi hanno vinto lo scontro più recente all’Olimpico, ma a San Siro il successo manca dal 2017, ecco che il segno 2 vale 3,60, con il pareggio a 3,10. La Roma segna poco, appena 10 le reti all’attivo, ma ha la miglior difesa del campionato, con soli 4 gol, ed è la squadra che ha ottenuto più clean sheet in trasferta: l’ipotesi che la gara sia con pochi gol prevale, con l’Under 2,50 a 1,60 contro il 2,20 dell’Over, a 1,90 l’opzione che entrambe vadano a segno. Allegri deve fare i conti con assenze pesanti e la scarsa vena realizzata di Gimenez e Leao, che contro i giallorossi potrebbero riscattarsi da un inizio sottotono: le loro marcature sono date rispettivamente a 3,00 e 3,75. Occhio all’ex Saelemaekers, la Roma è la squadra a cui ha segnato di più, il suo gol è a 5,00. Dopo quella al Parma, potrebbe arrivare la seconda marcatura consecutiva di Dovbyk, a 3,75, ma anche Dybala si candida protagonista, a 4,50. 

L’altra capolista, il Napoli, punta a difendere la propria leadership nel match casalingo contro un Como in grande forma. Gli azzurri, in casa, sono imbattuti da 16 partite tra tutte le competizioni e partono favoriti anche in questa occasione, con la vittoria a 1,95, l’impresa degli uomini di Fabregas al Maradona è a 4,50, il pareggio a 3,10. Occhi puntati poi su Cremonese – Juventus, per la prima di Spalletti alla guida dei bianconeri. Un esordio vincente quello del tecnico di Certaldo, la Juve è infatti a un rasoterra 1,48, contro il 7,00 dei padroni di casa e il 4,25 del pareggio. Grande chance di raggiungere la vetta della classifica per l’Inter, che va a Verona da super favorita: ai gialloblù servono punti salvezza, ma sarà difficile conquistarli contro i nerazzurri, nettamente favoriti a 1,38, si sale a 8,00 per il successo degli scaligeri, il pareggio è a 5,00. A caccia di punti preziosi anche la Fiorentina in quello che si prefigura come un vero e proprio scontro salvezza con il Lecce: la viola è avanti a 1,62 contro il 5,75 dei salentini. L’Atalanta, unica ancora imbattuta in Serie A, è favorita a 1,80, nella trasferta contro l’Udinese, a 4,50, mentre la Lazio conduce il pronostico nel match casalingo contro il Cagliari, a 1,57 contro il 6,00 dei sardi. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.