Tennis, Sinner può tornare il numero 1 ATP
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Dom, Dic

Abbiamo 1733 visitatori e nessun utente online

Tennis, Sinner può tornare il numero 1 ATP

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sinner tenta il sorpasso. La sorprendente eliminazione di Carlos Alcaraz nel torneo di Parigi-Bercy ha riaperto la corsa al numero 1 del ranking ATP, rendendo il primato un obiettivo concreto per Jannik Sinner. La strada non

è delle più semplici, ma l’altoatesino ci ha abituato a grandi imprese e dovrà “solo” fare quello che gli riesce meglio: vincere. Per tornare a essere il numero 1 al mondo, infatti, Sinner non può più sbagliare e vincere sia a Parigi che alle ATP Finals. Come sempre però, dovrà fare i conti con Alcaraz perché, contemporaneamente, dovrà sperare in altri passi falsi dello spagnolo. Se Alcaraz non vince tre partite nel torneo di Torino, il numero 1 di Sinner è blindato: un’eventualità a 20,00 per gli esperti di Sisal. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.