Cremonese-Juve 1-2, Spalletti debutta con una vittoria - Rivivi il match
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Dom, Dic

Abbiamo 1734 visitatori e nessun utente online

Cremonese-Juve 1-2, Spalletti debutta con una vittoria - Rivivi il match

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Juventus vince 2-1 sul campo della Cremonese oggi, 1 novembre 2025, nel match che segna il debutto di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera. La Vecchia Signora sale a 18 punti, i grigiorossi rimangono a quota 14 al termine

della gara che i torinesi iniziano in discesa. Passano 80 secondi a Kostic porta in vantaggio la Juve, insaccando da distanza ravvicinata dopo un tocco di Vanderputte sul tacco di Openda: 0-1. La Juve sfiora il raddoppio in un paio di occasioni, in particolare con il palo colpito da Locatelli, e concede poco ai padroni di casa. Il copione non cambia granché nella ripresa fino al bis della Juve. Al 68' Cambiaso piomba su un pallone vagante, 0-2. La Cremonese torna in carreggiata all'83' quando Vardy si beve Gatti e buca Di Gregorio: 1-2. La Juve regge, Spalletti festeggia il debutto con una vittoria che rilancia i bianconeri. 

 

Nel prossimo turno, la Juve affronta il Torino nel derby. La Cremonese farà visita al Pisa. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.