Rabiot recuperato: ci sarà nel derby con l'Inter
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Ven, Nov

Abbiamo 1501 visitatori e nessun utente online

Rabiot recuperato: ci sarà nel derby con l'Inter

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Si avvicina il derby con l'Inter per il Milan di Massimiliano Allegri, desideroso di tornare al successo dopo il pareggio maturato sul campo del Parma nell'ultima giornata di campionato. 

Alla ripresa degli allenamenti

tre sorprese piacevoli per il tecnico rossonero il quale ha potuto riabbracciare Maignan, Gabbia e Ricci, rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali con un giorno di anticipo rispetto alla tabella di marcia. 

Giornata importante soprattutto per il centrocampista francese Adrien Rabiot, tornato ad allenarsi in gruppo dopo un mese e mezzo di stop a causa di un problema al soleo. Ancora differenziato, invece, per l'attaccante messicano Santiago Gimenez. 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.