Juve: Bremer migliora, c'è la data del rientro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Ven, Nov

Abbiamo 1468 visitatori e nessun utente online

Juve: Bremer migliora, c'è la data del rientro

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'ultima volta in campo lo abbiamo visto a fine settembre nella gara di campionato all'Allianz Stadium contro l'Atalanta, ora Bremer vede finalmente la luce in fondo al tunnel dopo l'infortunio. 

Bremer è pronto

a rientrare, infatti è sulla via del pieno recupero dopo l'infortunio che lo ha frenato negli ultimi mesi. 

La data del rientro è fissata nella gara contro il Napoli al Maradona del 7 dicembre: ancora quattro partite da saltare dunque tra campionato, Champions e Coppa Italia, poi il difensore brasiliano tornerà centrale nella difesa di mister Spalletti. I segnali del recupero sono già positivi, ma lo staff bianconero vuole evitare forzature e ricadute a tutti i costi. 

Non è un caso che da quando si è infortunato Bremer la Juventus ha raccolto solamente due vittorie in sei partite. Il tutto, subendo ben cinque gol. Un trend che Spalletti sta provando ad invertire già senza il brasiliano, nell'attesa di ritrovarlo per blindare la retroguardia.  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.