Allegri annuncia: "Pulisic difficilmente sarà della partita"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Gio, Nov

Abbiamo 1471 visitatori e nessun utente online

Allegri annuncia: "Pulisic difficilmente sarà della partita"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Reduce dal successo sul derby, il Milan si appresta ad affrontare la Lazio nel match valevole per la tredicesima giornata.  

Il tecnico rossonero Massimiliano Allegri ha presentato il match nella

consueta conferenza stampa prepartita. 

Il titolo fantacalcistico è presto servito: "Pulisic difficilmente sarà della partita, anche se domani può succedere di tutto. Saelemaekers è a posto. Gimenez la settimana prossima dovrebbe cominciare a rientrare con la squadra. Gli altri stanno bene". 

Allegri ha indicato i possibili sostituti del giocatore americano: "Loftus-Cheek può giocare da seconda punta, da esterno o da mezzala. È un giocatore affidabile, per me è molto importante". 

Fantacalcio.it per Adnkronos  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.