Inter, infortuni per Acerbi e Calhanoglu
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Ven, Dic

Abbiamo 1536 visitatori e nessun utente online

Inter, infortuni per Acerbi e Calhanoglu

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Non solo la beffa della sconfitta contro il Liverpool con un calcio di rigore che continua a far discutere. In casa Inter arrivano anche brutte notizie sul fronte infortuni. 

Nella sfida contro i Reds, si sono fermati

Acerbi e Calhanoglu. Nelle prossime ore saranno gli esami strumentali a fare chiarezza sulle condizioni dei due giocatori, ma le prime sensazioni raccontano di un possibile doppio forfait per gli impegni della Supercoppa Italiana, in programma il 19 dicembre contro il Bologna. 

Acerbi non sembra avere speranze per un rientro in tempo per la Supercoppa. Certamente indisponibile nella prossima contro il Genoa, poi l'ex Lazio sarà fuori anche per gli impegni di Riad. 

Meno timide, invece, le speranze di recuperare Calhanoglu per la gara col Bologna. Il turco sembra essere uscito in tempo prima di aggravare la propria situazione, ma starà agli esami strumentali delineare con certezza un suo recupero o meno per la Supercoppa.  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.