Milano-Cortina, Brignone: "Non so cosa riuscirò a fare, ce la sto mettendo tutta"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Apr

Abbiamo 1905 visitatori e nessun utente online

Milano-Cortina, Brignone: "Non so cosa riuscirò a fare, ce la sto mettendo tutta"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ho ancora un po' di cose da fare ma ce la sto mettendo tutta. Per me già uscire dal centro di fisioterapia è un grande step, penso di aver dimostrato la mia forza e dedizione mettendo gli sci dopo 8 mesi. Ora non sto

ancora sciando come vorrei, anche perché questa settimana ho avuto la febbre. Vediamo cosa riuscirò a fare, oggi non lo so. Vivo nel qui e nell’ora". Lo ha detto Federica Brignone uscendo dal Quirinale dopo aver ricevuto il tricolore dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.  

"Per stare alle olimpiadi devo stare bene, il focus oggi è solo quello. Penso di poter tornare al meglio in gigante e in discesa altrimenti non sarei qui oggi ma devo vedere come sciare sulla neve vera", ha aggiunto Brignone che sul ruolo di portabandiera ha tenuto a rimarcare: "Penso di poterlo meritare più per i meriti sportivi che per quello che mi è successo dopo". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.