Trump: "Putin generoso con Ucraina". E Zelensky si fa una risata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Ven, Gen

Abbiamo 1537 visitatori e nessun utente online

Trump: "Putin generoso con Ucraina". E Zelensky si fa una risata

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Donald Trump esagera con la descrizione di Vladimir Putin e a Volodymyr Zelensky scappa una risata. Nella conferenza stampa dopo l'incontro tra il presidente americano e il presidente ucraino, a Mar-a-Lago, c'è spazio per un

La risata di Zelensky
La risata di Zelensky

 

siparietto innescato da una risposta del padrone di casa. 

Prima del meeting, Trump ha avuto una conversazione telefonica con il presidente russo. Al presidente degli Stati Uniti viene chiesto, in conferenza stampa, se la Russia si assumerà responsabilità nella ricostruzione dell'Ucraina. "Contribuiranno, la Russia aiuterà. La Russia vuole che l'Ucraina abbia successo", dice Trump. "Lo dicevo al presidente Zelensky. Potrà sembrare strano, il presidente Putin è stato molto generoso con il suo sentimento a favore del successo dell'Ucraina. Ha fornito elettricità e energia a basso prezzo", dice Trump. Zelensky ascolta e non può fare a meno di commentare con una risata, discreta ma evidente. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.