Roma in ansia, le condizioni di Soulè
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Ven, Gen

Abbiamo 1458 visitatori e nessun utente online

Roma in ansia, le condizioni di Soulè

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Trema la Roma e mister Gasperini per le condizioni di Matias Soulé , uscito claudicante ieri sera a inizio ripresa nel match di campionato vinto dalla squadra giallorossa contro il Genoa all'Olimpico.

 

Soulé infatti ha lasciato il campo per un problema al ginocchio destro, cambio immediato avvenuto con El Shaarawy. La notizia positiva è che il calciatore è uscito dal campo sulle sue gambe seppur vistosamente zoppicante. Nelle prossime ore avremo novità dallo staff medico giallorosso, dopo che l'attaccante si sarà sottoposto ai controlli medici del caso. E' comunque a rischio la sua presenza sabato sera in casa dell'Atalanta nella 19a giornata di campionato. 

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.