Fiorentina-Milan 1-1, Nkunku salva Allegri allo scadere - Rivivi la partita
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Lun, Gen

Abbiamo 1333 visitatori e nessun utente online

Fiorentina-Milan 1-1, Nkunku salva Allegri allo scadere - Rivivi la partita

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Fiorentina-Milan finisce 1-1 oggi, domenica 11 gennaio, al Franchi. Apre i giochi un colpo di testa di Comuzzo, bravo ad anticipare tutti con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner al 66'. Pareggia i conti Nkunku, lanciato

da Allegri nei minuti finali della partita e rivelatosi decisivo con un gran destro all'incrocio dei pali al 90'. I rossoneri sono secondi a 40 punti, in attesa di Inter-Napoli di stasera. La squadra di Vanoli resta al momento terzultima a 14 punti.  

Il Milan tornerà in campo giovedì 15 gennaio alle 20:45 per recuperare la partita contro il Como (saltata a causa della Supercoppa). La Fiorentina sarà impegnata domenica 18 gennaio contro il Bologna, alle 15. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.