Australian Open, Musetti supera Collignon (che si ritira) in quattro set
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Ven, Ago

Abbiamo 4047 visitatori e nessun utente online

Australian Open, Musetti supera Collignon (che si ritira) in quattro set

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Vince Lorenzo Musetti. Oggi, martedì 20 gennaio, il tennista azzurro ha battuto il belga Raphael Collignon nel primo turno degli Australian Open, imponendosi in quattro set con il punteggio di 4-6, 7-6 (3), 7-5, 4-3, a cui

è seguito il ritiro dell'avversario a causa di un problema fisico al quadricipite destro, più volte trattato, anche con un medical time out, durante il match. Nel prossimo turno Musetti affronterà Lorenzo Sonego, amico e compagno di doppio, nel primo derby italiano del torneo. 

Nella mattinata di martedì 20 gennaio invece toccherà a Jannik Sinner. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.