Europa League: Roma, tre punti con lo Stoccarda per salire ancora
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 2183 visitatori e nessun utente online

Europa League: Roma, tre punti con lo Stoccarda per salire ancora

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tre punti per continuare a scalare la classifica e provare ad agganciare i primi otto posti di Europa League: un traguardo che significherebbe ottavi assicurati. La Roma ospita, giovedì sera all’Olimpico, lo Stoccarda

che, al momento, si trova a pari punti con i giallorossi. Primo confronto diretto tra le due formazioni con i capitolini che, secondo gli esperti Sisal, partono favoriti a 2,05 contro il 3,50 dei tedeschi con il pareggio in quota a 3,60. Lo Stoccarda sarà ospite di una compagine italiana per la nona volta: appena un trionfo all’attivo. Svilar vuole blindare la porta e va a caccia del primo clean-sheet interno europeo, il terzo nelle ultime quattro: impresa che si gioca a 3,00. Un risultato esatto di 2-0 per Dybala e compagni pagherebbe 11 volte la posta. Nessuno tirerà indietro il piede tanto che un’espulsione a 4,00 e un rigore a 2,80 sono ampiamente nelle corde del match. Paulo Dybala, protagonista contro il Torino, è pronto a prendersi la scena anche in Europa: gol o assist della Joya a 1,80. Prova a riconciliarsi con il gol anche Evan Ferguson, a segno a 2,75. I pericoli maggiori per la retroguardia di Gasperini potrebbero arrivare da Ermedin Demirović e Deniz Undav, entrambi offerti a 3,50. 

Il Bologna ha lo stesso obiettivo della Roma ovvero portare a casa i tre punti per consolidare la sua posizione. I ragazzi di Italiano partono favoritissimi, secondo gli esperti Sisal, contro il Celtic, vittoria a 1,62, il pareggio è dato a 4,00 mentre il blitz dei biancoverdi è in quota a 5,25. L’Over, a 1,70, si fa preferire all’Under, a 2,10, con un Bologna che vuole partire subito forte: Orsolini e compagni in vantaggio alla fine del primo tempo è scenario dato a 2,15. Un gol dalla panchina, a 2,50, non è affatto da escludere mentre bisognerà fare molta attenzione alle deviazioni fortuite perché un’autorete pagherebbe 10 volte la posta. A guidare il Bologna c’è sempre Riccardo Orsolini, 10 gol e un assist in stagione. Orsonaldo che sblocca la gara come primo marcatore si gioca a 6,00. Da non sottovalutare il contributo di Jens Odgaard, assistman a 5,00. Il Celtic proverà a rispondere con Kelechi Iheanacho: la rete dell’ex Leicester è in quota a 4,50. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.