Coppa Italia, Atalanta-Juventus è sfida in grande equilibrio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Mer, Feb

Abbiamo 3100 visitatori e nessun utente online

Coppa Italia, Atalanta-Juventus è sfida in grande equilibrio

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una grande classica della Serie A, Atalanta-Juventus, va in scena anche nei quarti di finale di Coppa Italia. Il Gewiss Stadium sarà il palcoscenico della sfida tra Palladino e Spalletti, una sfida che promette gol e

spettacolo. Gli esperti Sisal vedono una sfida incentrata sull’equilibrio con la Juventus leggermente favorita a 2,60 contro il 2,80 dell’Atalanta mente il pareggio, ipotesi che porterebbe la sfida ai rigori, è offerta a 3,10. Bilancia che pende leggermente da parte bianconera per il passaggio turno: 1,80 contro il 2,00 della Dea. I bergamaschi hanno però un doppio obiettivo: vendicare le due sconfitte in finale, 2021 e 2024, e replicare il risultato dei quarti del 2019 quando l’Atalanta travolse la Juventus con un secco 3-0. La Combo Goal + Over 2,5, in quota a 2,40, è nelle corde del match mentre un Ribaltone, dato a 8,00, non è da escludere. Il risultato esatto di 2-1 si gioca, di conseguenza, a 9,00 per i ragazzi di Spalletti mentre quello per Scamacca e compagni pagherebbe 11 volte la posta. Decisivi potrebbero diventare i calci d’angolo visto che nerazzurri e juventini sono tra i migliori di tutta la Serie A: l’Atalanta che va più volte dalla bandierina, a 1,80, si fa preferire alla Juventus, in quota a 2,40. 

In partite del genere, tutti sognano di essere protagonisti. In casa bergamasca, Giacomo Raspadori, a 4,00, Gianluca Scamacca e Nikola Krstovic, entrambi a 2,75, vogliono regalare un dispiacere alla Vecchia Signora. Spalletti, neanche a dirlo, oltre a Jonathan David, a 3,00, e Loïs Openda, a 2,75, ha in Kenan Yildiz, gol o assist a 2,50, il fiore all’occhiello. Occhio poi a Jeremie Boga, all’esordio con la maglia bianconera e grande ex della partita: la rete dell’esterno ivoriano è data a 4,50. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.