Dumfries torna ad allenarsi (parzialmente) in gruppo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Dom, Mar

Abbiamo 2684 visitatori e nessun utente online

Dumfries torna ad allenarsi (parzialmente) in gruppo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Arrivano notizie importanti in casa Inter: Denzel Dumfries è sempre più vicino al ritorno in campo. Dall’allenamento odierno arrivano segnali incoraggianti: secondo Sky Sport, tutta la squadra ha lavorato

insieme, con Barella e Calhanoglu regolarmente presenti, e soprattutto con il ritorno parziale in gruppo dell’esterno olandese. 

Dumfries ha svolto una parte della seduta insieme ai compagni dopo circa tre mesi di stop, ma il suo rientro completo non è ancora dietro l’angolo. Le ultime indicazioni parlano di un possibile ritorno tra i convocati nell’ultima settimana di febbraio, tra il playoff di Champions League con il Bodo Glimt e la sfida di Serie A contro il Genoa del 1° marzo. 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.