Milano Cortina, Passler riammessa. Italia curling batte Gran Bretagna - Diretta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Dom, Mar

Abbiamo 2693 visitatori e nessun utente online

Milano Cortina, Passler riammessa. Italia curling batte Gran Bretagna - Diretta

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Si apre una nuova intensa giornata di gare oggi, venerdì 13 febbraio, alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, e gli atleti italiani scendono in pista con ambizioni importanti in varie discipline. Dopo l’ottimo

bottino di medaglie degli ultimi giorni, gli atleti italiani proveranno nuovamente a dire la loro nelle gare chiave di oggi. Occhi puntati sullo snowboardcross femminile con la campionessa olimpica Michela Moioli, ma attenzione anche allo speed skating con Davide Ghiotto e Riccardo Lorello.  

Ad oggi sono 17 le medaglie totali (6 ori, 3 argenti e 8 bronzi). Tra i protagonisti spiccano Federica Brignone e Francesca Lollobrigida. L’Italia è seconda nel medagliere, dietro solo alla Norvegia per numero di ori.  

Intanto la Corte nazionale d’appello di Nado Italia (Nadab) ha accolto il ricorso di Rebecca Passler. La giovane biatleta azzurra era finita sotto inchiesta dopo un controllo antidoping positivo al Letrozolo rilevato lo scorso 26 gennaio: si aggregherà alle compagne di squadra a partire da lunedì 16 febbraio. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.