Sei Nazioni, Italia cade a Dublino: vince Irlanda 20-13
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Lun, Feb

Abbiamo 2954 visitatori e nessun utente online

Sei Nazioni, Italia cade a Dublino: vince Irlanda 20-13

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'Irlanda sconfigge 20-13 l'Italia oggi, sabato 14 febbraio, in un match valido per la seconda giornata del Sei Nazioni 2026 di rugby disputato all'Aviva Stadium di Dublino. Dopo la meta dei padroni di casa con Osborne al 16',

grande reazione degli azzurri che ribaltano la partita con il calcio di Garbisi al 20' e la meta di Nicotera al 32' e chiudono la prima frazione avanti 10-5.  

Nella ripresa decisive per i 'verdi' le mete di Conan e Baloucoune al 43' e al 57' e il calcio di Crowley al 63' per il 20-10 Irlanda. L'Italia accorcia le distanze con il calcio di Garbisi al 67' per il 20-13 finale.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.