Atalanta, infortunio per Raspadori
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Lun, Feb

Abbiamo 3190 visitatori e nessun utente online

Atalanta, infortunio per Raspadori

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'Atalanta continua la sua cavalcata in campionato, importante la vittoria sul campo della Lazio. Adesso la squadra di Palladino prepara il play-off di Champions League contro il Borussia Dortmund, ma dovrà farlo senza

Giacomo Raspadori.  

L'attaccante ha rimediato un problema muscolare nel match contro i capitolini. Nuovi esami strumentali hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale sinistro per Giacomo Raspadori.  

L'ex Napoli e Atletico Madrid sarà costretto a restare fermo per le prossime due-tre settimane. L'obiettivo per rientrare è fissato per la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. 

Già senza De Ketelaere infortunato, le rotazioni di Palladino si restringono ulteriormente in questo mese di febbraio. 

Una brutta notizia anche per i fantallenatori che avevano acquistato in massa l'attaccante nelle aste di riparazione. 

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.