Milan: infortunio Pavlovic, le condizioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Ven, Feb

Abbiamo 2352 visitatori e nessun utente online

Milan: infortunio Pavlovic, le condizioni

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Giornata di controlli diagnostici per  Strahinja Pavlovic, costretto al cambio tra primo e secondo tempo della sfida pareggiata col Como nel recupero della 24esima giornata di campionato. 

Il difensore serbo

questa mattina ha fatto capolino a Milanello per sottoporsi agli esami del caso dopo i vari colpi subiti, tra cui un pestone al piede.  

Dagli esami è emersa la presenza di un trauma diretto ad alto impatto della gamba sinistra, con vasto ematoma dei tessuti molli ed imbibizione edematoso-emorragico dell’osso peroneale senza interruzione della corticale. La buona notizia, dunque, è rappresentata dall'assenza di fratture.  

A forte rischio dunque la presenza di Strahinja Pavlovic nella partita col Parma in programma domenica pomeriggio. L'ex Salisburgo dovrebbe tornare a disposizione per la sfida con la Cremonese.  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.