Sinner si scalda... sotto la pioggia. Rischio rinvio per la finale di Miami?
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Sab, Giu

Abbiamo 2726 visitatori e nessun utente online

Sinner si scalda... sotto la pioggia. Rischio rinvio per la finale di Miami?

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Jannik Sinner si scalda... sotto la pioggia a Miami. Oggi, domenica 29 marzo, poche ore prima della finale del Masters 1000 americano, il tennista azzurro è sceso in campo per allenarsi in vista del match contro Lehecka, in

Jannik Sinner - Ipa/Fotogramma
Jannik Sinner - Ipa/Fotogramma

 

una giornata caratterizzata dal rischio rinvio per maltempo. 

Le immagini catturate da SkySport mostrano Sinner a fondo campo scambiare con il supercoach Darren Cahill, sotto lo sguardo vigile di Simone Vagnozzi, sotto la pioggia. Pochi spostamenti, per evitare di scivolare, ma soltanto qualche scambio per scaldare corpo e colpi, e non perdere confidenza con pallina e campo. 

 

La giornata di oggi a Miami è stata caratterizzata dal maltempo. La pioggia non ha dato tregua, affacciandosi a fasi alterne e costringendo alla sospensione la finale del doppio femminile tra Jasmine Paolini e Sara Errani. Il rischio reale al momento è quello di uno slittamento dell'orario di inizio della sfida, proprio come successo nei primi turni del Masters 1000, fortemente condizionati dal maltempo. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.