Kostyuk torna in Ucraina e si allena... con le sirene antiaeree
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Apr

Abbiamo 2073 visitatori e nessun utente online

Kostyuk torna in Ucraina e si allena... con le sirene antiaeree

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Marta Kostyuk torna in Ucraina e si allena... sotto le bombe. La tennista è tornata a Kiev per preparare la stagione sulla terra rossa e ha pubblicato un video che mostra uno squarcio di 'vita reale' nel Paese, ancora

flagellato dalla guerra con la Russia. 

Kostyuk si è mostrata infatti, in un post pubblicato su Instagram, alle prese con un allenamento, colpendo da fondo prima col dritto e poi con il rovescio, ma il particolare che non è sfuggito è il rumore di sottofondo. Nel cielo di Kiev infatti risuonano le sirene antiaeree, segno di un imminente attacco russo: "Preparando la stagione della terra rossa a Kiev. Sotto le sirene antiaeree", è stata l'emblematica didascalia allegata al video da Kostyuk. 

Qualcuno però, su X, non ha perso l'ennesima occasione per criticare. In molti infatti hanno ricordato come Kostyuk in realtà non sia rimasta a Kiev, ma viva a Montecarlo. Una sistemazione considerata 'comoda' e ben lontana dalla guerra. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.