Europa League: Lazio-Salisburgo 4-2
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Sab, Set
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

Europa League: Lazio-Salisburgo 4-2

Europa League: Lazio-Salisburgo 4-2

Calcio
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Biancocelesti soffrono ma poi dilagano con Anderson e Immobile

Europa League: Lazio-Salisburgo 4-2
Europa League: Lazio-Salisburgo 4-2

 

5 APR - La Lazio ha battuto 2-1 il Salisburgo all'Olimpico nell'andata dei quarti di finale di Europa League. Davanti a oltre 40mila spettatori, i biancocelesti di Simone Inzaghi hanno faticato un po' contro gli austriaci, nonostante il vantaggio raggiunto presto con Lulic, pronto all' 8' a mettere in rete un traversone di Basta. Lo stesso serbo, alla mezz'ora, è stato ritenuto responsabile di un fallo da rigore, e ammonito, per una manata ad un avversario e Berisha ha pareggiato dal dischetto. Di Parolo, al 4' st, la seconda rete della Lazio, che però al 27' è stata di nuovo raggiunta dal giapponese Minamino, appena entrato. Al 29', Felipe Anderson ha aperto la difesa austriaca con una ficcante azione partita da centrocampo, riportando avanti i suoi poco prima della quarta rete, siglata da Immobile. Un bel regalo per i 32 anni di Inzaghi, che vede più vicina la qualificazione alle semifinali.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook