Champions, Psg poker a Barcellona: 4-1 con tris Mbappé
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Gio, Ago

Champions, Psg poker a Barcellona: 4-1 con tris Mbappé

Champions, Psg poker a Barcellona: 4-1 con tris Mbappé

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Psg cala il poker al Camp Nou e annichilisce il Barcellona 4-1. Protagonista della sfida un irresistibile Kylian Mbappé che con una tripletta ha steso il Barca e il suo numero 10 Lione Messi, autore della rete blaugrana dell'iniziale vantaggio al 27' su calcio di rigore.

Poi è salito in cattedra il francese che ha pareggiato i conti al 32' con un supergol: tocco geniale di Verratti di prima d'esterno su un cross basso in area di Kurzawa, palla a Mbappé che controlla e batte Ter Stegen sotto la traversa. L'attaccante del Psg si ripete al 65' e poi all'85' e nel mezzo la rete dell'italiano Kean di testa al 70'. Ottime le prestazioni anche degli azzurri Verratti e Florenzi in una serata da ricordare per Pochettino e il Psg.  

Liverpool - Il Liverpool si impone 2-0 a Lipsia nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League. Mohamed Salah porta in vantaggio il Liverpool al 53' sfruttando un retropassaggio errato di Sabitzer, nel match che può rappresentare la scossa per i reds dopo tre sconfitte consecutive in campionato. Il raddoppio della squadra di Klopp arriva al 58′ con Mane'. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.