Pelé: "Sto recuperando bene, il mio affetto a Roberto Carlos"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Pelé: "Sto recuperando bene, il mio affetto a Roberto Carlos"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Pelé si sta riprendendo dopo l'operazione per rimuovere un tumore al colon e sta meglio. Lo dice lo stesso 'O Rei' in un post su Instgram con una foto nel quale ha voluto rassicurare i suoi tifosi ma soprattutto abbracciare virtualmente un amico, il cantante Roberto Carlos, che ha perso il figlio Dudu Braga. "Sto recuperando bene, ma

oggi voglio mandare tutto il mio affetto, le mie preghiere e il mio amore al grande amico Roberto Carlos. Spero che Dio dia conforto al tuo cuore e tu possa essere circondato da affetto e luce".  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.