Juve, le condizioni di Yildiz e Thuram
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Mer, Giu

Abbiamo 2179 visitatori e nessun utente online

Juve, le condizioni di Yildiz e Thuram

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Juventus ha concluso l’allenamento odierno alla Continassa in vista della prossima sfida di campionato contro il Verona, in programma domenica alle ore 18 all'Allianz Stadium. 

Indicazioni importanti sono

arrivate soprattutto dal fronte infermeria: la novità principale riguarda Kenan Yildiz, cheha lavorato parzialmente in gruppo, smaltito il fastidio al ginocchio che lo ha condizionato nelle ultime settimane, e nei prossimi giorni aumenterà i carichi con l’obiettivo di tornare titolare già contro la compagine scaligera. 

Situazione diversa, invece, per Khephren Thuram che ha svolto lavoro a parte: la disponibilità del centrocampista,dopo essere sceso in campo nel turno precedente di campionato contro il Milan con una fasciatura al ginocchio, verrà valutata dallo staff medico bianconero sino alla rifinitura per capire se riuscirà a scendere in campo nella gara contro il Verona.  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.