Napoli, De Bruyne da valutare
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Mer, Mag

Abbiamo 2927 visitatori e nessun utente online

Napoli, De Bruyne da valutare

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Trauma al volto rimediato nell'allenamento della vigilia: questo il motivo che non ha permesso a Kevin De Bruyne di scendere in campo nella partita contro il Bologna, persa poi dal Napoli.  

Adesso le condizioni del

calciatore saranno tenute d'occhio in vista del prossimo match contro il Pisa, decisivo per l'ingresso in Champions della squadra di Conte.  

Filtra ottimismo circa la possibilità di vederlo tra i convocati, ma saranno decisive le valutazioni dello staff medico. 

Non ci sarà sicuramente Matteo Politano, chiamato a scontare un turno di squalifica dopo il cartellino giallo rimediato col Bologna. Al su posto potrebbe agire Gutierrez con Spinazzola a sinistra con i due esterni pronti a invertirsi all'occorrenza.   

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.