Cambiaghi lavora ancora a parte
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 2957 visitatori e nessun utente online

Cambiaghi lavora ancora a parte

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ultima partita stagionale al Dall’Ara per il Bologna, che chiuderà il campionato contro l’Inter campione d’Italia. Una sfida che servirà anche a Vincenzo Italiano per iniziare a disegnare il

futuro rossoblù, tra scelte di formazione, esperimenti e gestione degli acciaccati. 

Le attenzioni principali restano sulle condizioni di Nicolò Cambiaghi. L’esterno offensivo anche ieri ha lavorato a parte e spera ancora di riuscire a rientrare almeno tra i convocati per la sfida di sabato alle 18, ma il suo recupero resta complicato. Lo staff medico continua a monitorarlo giorno dopo giorno e oggi il giocatore ha svolto ancora un programma differenziato. La sensazione però è che Italiano possa decidere di non rischiarlo. Cambiaghi infatti è diffidato e un eventuale giallo contro l’Inter gli farebbe saltare la prima giornata del prossimo campionato.  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.