Settecolli 2026, Ceccon: "I 200 dorso mi danno una spinta in più"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Dom, Set

Abbiamo 5729 visitatori e nessun utente online

Settecolli 2026, Ceccon: "I 200 dorso mi danno una spinta in più"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Nuotare i 200 dorso mi dà una spinta in più. Sono cose nuove e in allenamento cerco di trovare il metodo migliore per affrontare questa distanza". Queste le parole di Thomas Ceccon, a margine della presentazione

della 62esima edizione del 62esimo Settecolli. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.