Baresi, centinaia di tifosi per l'ultimo saluto tra fumogeni e bandiere con n.6
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Dom, Set

Abbiamo 7017 visitatori e nessun utente online

Baresi, centinaia di tifosi per l'ultimo saluto tra fumogeni e bandiere con n.6

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il feretro di Franco Baresi ha lasciato la basilica di Sant'Ambrogio tra i cori delle centinaia di tifosi rossoneri presenti per l'ultimo saluto all'ex capitano del Milan. Sul piazzale sventola la bandiera con il numero 6, i tifosi

hanno acceso anche dei fumogeni dai balconi dei palazzi limitrofi. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.