Ceccon: "Basta con i 200 dorso, piuttosto vado a zappare i campi di pomodori"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Mer, Ago

Abbiamo 3986 visitatori e nessun utente online

Ceccon: "Basta con i 200 dorso, piuttosto vado a zappare i campi di pomodori"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Thomas Ceccon non abbandona il suo proverbiale umorismo e sui social si lascia andare a un particolare commento dopo la seconda giornata di gare in vasca degli Europei di nuoto di Parigi: "Piuttosto che fare ancora i 200 dorso

vado a zappare i campi di pomodori" ha detto l'azzurro, oro olimpico nei 100 dorso a Parigi, dopo le qualificazioni di oggi, martedì 11 agosto. Dopo aver sfiorato una medaglia nei 50 farfalla, chiudendo la gara al quarto posto, Ceccon ha agguantato la finale dei 200 dorso con l'ultimo tempo disponibile delle semifinali. 

Un 1'55"86 per il campione olimpico di Parigi, che non rende soddisfatto un atleta di solito abituato a vincere o quantomeno a lottare per le prime posizioni. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.