Sport, Pardo: "Fantacalcio occasione di convivialità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Dom, Set

Abbiamo 7076 visitatori e nessun utente online

Sport, Pardo: "Fantacalcio occasione di convivialità"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il Fantacalcio è un gioco incredibile che riguarda milioni di italiani, è anche un'occasione di convivialità. L'evento organizzato da Sisal Club e Fantacalcio è stato molto interessante e divertente".

Con queste parole il giornalista sportivo, Pierluigi Pardo, è intervenuto durante l'evento Fantapatentino organizzato a Milano da Sisal in collaborazione con Fantacalcio. Una giornata dedicata ai fantallenatori, tra strategie, conoscenza del calcio e intuito, per prepararsi a uno dei riti più attesi della stagione: l'asta. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.