Percassi insulta D'Amico dopo Roma-Atalanta, la reazione del club giallorosso: "inaccettabile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Dom, Set

Abbiamo 6996 visitatori e nessun utente online

Percassi insulta D'Amico dopo Roma-Atalanta, la reazione del club giallorosso: "inaccettabile"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Animi molto accesi all'Olimpico per il finale pirotecnico ieri sera tra Roma e Atalanta, con i giallorossi che hanno vinto in rimonta nel recupero, con l'ad dell'Atalanta Luca Percassi che secondo le ricostruzioni, se l'è

presa con il ds della Roma Tony D'Amico, proprio ex nerazzurro, fino al parcheggio all'ingresso della tribuna Monte Mario, dove è anche intervenuto il servizio di sicurezza per tranquillizzare gli animi.  

Dura la reazione della Roma che esprime "pieno sostegno al Direttore Sportivo Tony D’Amico in relazione a quanto accaduto al termine della gara contro l’Atalanta. Il Club ritiene inaccettabile il comportamento tenuto dall’Amministratore Delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, nei confronti di un proprio dirigente e sottolinea la correttezza dimostrata da D’Amico, che ha evitato qualsiasi reazione", spiega il club giallorosso in una nota.  

"AS Roma sottoporrà l’accaduto agli organi competenti della giustizia sportiva per le opportune valutazioni", prosegue il club in merito al comportamento dell'ad della Dea che se l'è presa con il suo ex direttore sportivo.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.