Juventus, ansia Locatelli: infortunio contro Milan, rischio operazione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Gio, Ott

Abbiamo 2961 visitatori e nessun utente online

Juventus, ansia Locatelli: infortunio contro Milan, rischio operazione

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Infortunio per Manuel Locatelli. Il centrocampista della Juventus ha riportato un problema al menisco durante la partita contro il Milan, pareggiata per 1-1 all'Allianz Stadium, e ora rischia di doversi operare. Già durante

la partita il centrocampista bianconero ha accusato un fastidio alla parte esterna del ginocchio destro, come raccontato a fine partita: "Ho un fastidio, ma non è niente", aveva detto in zona mista. 

In realtà quel fastidio si è rivelato essere un vero e proprio infortunio. In mattinata il capitano della Juventus ha svolto alcuni esami al JMedical, che hanno indicato un possibile problema al menisco, che potrebbe richiedere anche il ricorso a un'operazione chirurgica. 

Locatelli si sottoporrà nei prossimi giorni a nuovi esami per stabilire l'effettiva gravità dell'infortunio, ma è probabile che il suo rientro in campo slitti a dopo la sosta. In caso di operazione invece, Locatelli rimarrà lontano dai campi per diversi mesi. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.