Cobolli rassicura tutti: "Piccolo risentimento muscolare, a Parigi farò tutto il possibile per giocare"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Sab, Ott

Abbiamo 3266 visitatori e nessun utente online

Cobolli rassicura tutti: "Piccolo risentimento muscolare, a Parigi farò tutto il possibile per giocare"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Flavio Cobolli rassicura tutti dopo l'infortunio nel match con Berrettini a Vienna. "Oggi ho fatto gli esami strumentali che hanno evidenziato un piccolo risentimento muscolare. Domani andrò a Parigi e farò tutto il

possibile per giocare il torneo. Sto lavorando per tornare al meglio il prima possibile, insieme al mio team, e affrontare gli impegni delle prossime settimane", ha spiegato l'azzurro sui social, aggiornando i tifosi dell'esito dei esami a cui si è sottoposto dopo l'infortunio negli ottavi di finale contro Matteo Berrettini a Vienna.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.