Udinese-Juve 1-2, doppietta Ronaldo per 3 punti Champions
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Udinese-Juve 1-2, doppietta Ronaldo per 3 punti Champions

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Juventus vince 2-1 sul campo dell'Udinese e sale al secondo posto dopo la 34esima giornata. Nella sfida tutta bianconera, la Vecchia Signora rimonta nel finale con la doppietta di Ronaldo, che tiene vive le ambizioni Champions. L'Udinese sblocca il risultato al 10' con Molina, che sfrutta una colossale dormita della difesa della Juve. La squadra di Pirlo gioca l'ennesima partita senza capo

né coda, ritmo lento e manovra involuta. La porta dell'Udinese rischia solo su un colpo di testa di McKennie, che non inquadra la porta su corner da destra. Il copione cambia improvvisamente nel finale. De Paul, migliore in campo, in barriera devia di gomito la punizione di Ronaldo. Rigore, il portoghese non sbaglia e 1-1 all'82'. Nel confuso assedio finale, Ronaldo firma anche il sorpasso. Cross di Rabiot, incornata di CR7 e 2-1 Juve. Pirlo respira e sale a 69 punti, con Atalanta e Milan. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.