Stefanenko: "Scudetto Inter strameritato, Antonio lasciaci sognare a lungo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Stefanenko: "Scudetto Inter strameritato, Antonio lasciaci sognare a lungo"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Abbiamo strameritato questo 19º scudetto, dopo due anni di duro lavoro del mio amico Antonio! E non è il canto del cigno, ma penso sia l’inizio di un lungo ciclo!". Così Natasha Stefanenko, attrice, modella, conduttrice e grande tifosa dell'Inter, commenta all'Adnkronos, la vittoria dello scudetto da parte dell'Inter di Antonio Conte. 

 

"Abbiamo una rosa di giovani talenti come Barella, Sensi, Bastoni, giovani fortissimi e che ancora possono crescere! Una coppia d’attacco fenomenale ed una difesa straordinaria. Antonio ha saputo trasmettere la carica come sa fare solo lui e costruire per poi dirigere l’orchestra da grande maestro. Ora gli chiedo solo: Antonio non provare ad andartene e lasciaci sognare ancora a lungo!!", ha concluso la Stefanenko.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.