Mourinho allenatore della Roma: "Insieme per vincere"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Mourinho allenatore della Roma: "Insieme per vincere"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

José Mourinho alla Roma per "costruire un percorso vincente". Lo Special One sarà il nuovo allenatore della società giallorossa per i prossimi 3 anni. L'allenatore portoghese ha firmato un contratto valido fino al 2024. "Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte

della loro visione. Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire", dice Mou, reduce dall'esonero che ha chiuso la sua avventura al Tottenham.  

In Italia, Mourinho ha allenato l'Inter tra il 2008 e il 2010, vincendo 2 campionati e la Champions League con i nerazzurri. La Roma, in quegli anni, era la rivale numero 1 dello Special One. "L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione -aggiunge lo special one-. Allo stesso tempo, auguro a Paulo Fonseca le migliori fortune e chiedo ai media di comprendere che rilascerò dichiarazioni solo a tempo debito. Daje Roma!" 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.