Scudetto Inter, prefetto Milano: "No a festa sabato"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Scudetto Inter, prefetto Milano: "No a festa sabato"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sabato 8 maggio non ci sarà una 'festa dello scudetto', che invece sarà promossa dall'Inter quando le condizioni sanitarie legate al Coronavirus e le norme lo consentiranno. Lo comunica la prefettura di Milano. "La tifoseria organizzata - fa sapere la prefettura - ha tuttavia preavvisato, per quel giorno, una manifestazione di sostegno ai giocatori in prossimità dello stadio Meazza e si è impegnata ad osservare le disposizioni indicate dal questore e quelle previste dalle norme anticovid. Eventuali violazioni saranno rigorosamente sanzionate". 

Scudetto Inter, prefetto Milano: "No a festa sabato"

 

Durante il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica organizzato a Milano in previsione della prossima partita in casa dell’Inter, e in vista dei festeggiamenti per la vittoria dello scudetto, per sabato 8 maggio "è stata individuata un’ampia area di circa 15mila metri quadrati, dove potranno accedere massimo 3mila persone attraverso filtri delle forze dell’ordine - fa sapere ancora la prefettura -, anche al fine di procedere ad una diffusa identificazione dei presenti".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.