Europa League, Roma-Manchester United 3-2: inglesi in finale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Mer, Apr

Europa League, Roma-Manchester United 3-2: inglesi in finale

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Manchester United elimina la Roma e vola in finale di Europa League. I giallorossi, sconfitti 6-2 all'andata a Old Trafford, non riescono a rimontare i 4 gol di scarto ai Red Devils pur riuscendo a imporsi per 3-2 all'Olimpico. Per gli inglesi a segno Cavani con una doppietta al 39' e al 68'; di Dzeko al 57', Cristante al 60' e Zalewski all'83' le reti dei capitolini. 

alternate text

 

Sarà il Villarreal a sfidare il Manchester United il 26 maggio a Danzica nella finale di Europa League. Dopo il successo per 2-1 in casa, gli spagnoli pareggiano per 0-0 contro l'Arsenal all'Emirates Stadium di Londra. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.