Ibra non sarà agli Europei: infortunio, condizioni e stop
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Ibra non sarà agli Europei: infortunio, condizioni e stop

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ibra non sarà agli Europei. "Oggi Zlatan ha informato Janne Andersson che il suo infortunio gli impedirà di partecipare ai Campionati Europei di questa estate". Così la Federcalcio svedese su Twitter ha annunciato il forfait dell'attaccante del Milan ai prossimi Europei per un problema al ginocchio che lo costringerà a svolgerà una terapia conservativa per sei settimane. "Speriamo di rivederti presto sul campo di calcio!", conclude la Federazione svedese. 

alternate text

 

MILAN - "Oggi Zlatan Ibrahimovic è stato visitato a Milanello dal dottor Volker Musahl (UPMC Pittsburgh) in seguito al recente trauma distorsivo del ginocchio sinistro occorso in Juventus-Milan. Secondo indicazione specialistica il giocatore sarà sottoposto ad un trattamento conservativo di sei settimane", la nota del Milan. 

L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, in conferenza stampa alla vigilia del match con il Cagliari, ha spiegato che "il problema non interessa il legamento", "la notizia migliore che potessimo avere". "La terapia conservativa - ha detto Pioli - permetterà a Zlatan di tornare al 100% la prossima stagione, dopo la visita anche lui era sicuramente più sereno".  

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.