Lazio-Torino 0-0, granata salvi e Benevento in Serie B
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Lazio-Torino 0-0, granata salvi e Benevento in Serie B

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Torino pareggia 0-0 in casa della Lazio e si salva. Il Benevento retrocede in Serie B. I verdetti arrivano dopo il recupero della gara della 25esima giornata della Serie A. Il Torino, grazie al pari, sale a 36 punti e non può essere raggiunto dal Benevento, che è a quota 32 e retrocede in Serie B con Parma e Crotone.

alternate text

 

Domenica, Torino e Benevento si sfidano nell'ultima giornata di campionato: la gara non avrà alcun valore per la classifica finale. I granata conquistano la permanenza in Serie A resistendo per 90 minuti all'Olimpico: la Lazio va vicinissima alla vittoria, sprecando la chance migliore all'83' con il rigore che Immobile calcia sul palo. Al 95', in pieno recupero, colpo di testa di Lazzari e altro palo biancoceleste. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.