Allegri alla Juve, Lippi: "Lui sa dove mettere mano"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Allegri alla Juve, Lippi: "Lui sa dove mettere mano"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Allegri alla Juve sarebbe un ritorno importante". Lo dice Marcello Lippi, ex allenatore della Juventus ed ex ct della Nazionale campione del Mondo nel 2006, all'Adnkronos, in merito al sempre più probabile ritorno del tecnico livornese sulla panchina della Juventus. "Lui conosce tutti e sa dove è necessario mettere le mani -prosegue Lippi- e poi i ritorni alla Juve sono sempre stati importanti".  

alternate text

 

Riguardo alla stagione di Pirlo sulla panchina bianconera, Lippi aggiunge: "Ha lavorato bene come era nelle possibilità di fare, certo vincere lo scudetto sarebbe stato meglio, ma non si può sempre e solo vincere".  

Poi conclude: "Non dimentichiamo la Supercoppa, la Coppa Italia e la qualificazione in Champions. Sono certo che in futuro Pirlo farà ancora meglio". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.