Disabili da mare, la diversità è nel blu
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Disabili da mare, la diversità è nel blu

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Castellammare del Golfo, capitale della disabilità per un nuovo weekend. Il Comune in provincia di Trapani ha organizzato, in collaborazione con Rai per il Sociale, la Guardia Costiera e la Fipsas, uno straordinario corso di apnea per diversamente abili, non vedenti, con Stefano Makula, pluricampione del mondo.

alternate text

 

Nel segno dello yoga e dello sport anche le attività con Gioacchino Migliore e Gabriele Pizzo di ‘Sup around Sicily’. Ed è proprio con loro due che oltre 50 disabili hanno interagito a partire dalla metà del mese di maggio. “Unicità e sensibilità, queste le parole d’ordine di ciò che abbiamo organizzato a Castellammare del Golfo – spiega il sindaco Nicolò Rizzo – e l’iniziativa la riproporremo anche in futuro, è stato un successo”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.